SISTEMI DI ANTIAVVICINAMENTO PER ESTERNO
Le abitazioni dotate di giardini, terrazzi, porte e finestre collocate ai piani inferiori rappresentano un punto più o meno facilmente accessibile, meno protetto degli altri e quindi più “attaccabile” dai ladri. Il vantaggio che questo tipo di protezione è quello di salvaguardare soprattutto l’incolumità fisica e psicologica degli abitanti della zona protetta visto che sono in grado di segnalare immediatamente un eventuale avvicinamento all’abitazione.
Sensore da esterno
Estremamente affidabile e stabile di rilevazione movimento, riducono i falsi allarmi e le mancate rilevazioni, anche in condizioni ambientali estremamente avverse.
Sono dotati di dispositivo antistrappo , antiapertura e antimascheramento della lente.
WatchOUT™ eXtreme
Rilevare in modo affidabile gli intrusi in ambienti esterni è una sfida superata. Basandosi sulle richieste del mercato, il nuovo WatchOUT™ eXtreme fornisce una maggiore protezione 24 ore su 24 contro tentativi di sabotaggio tramite il nuovo antimascheramento attivo e il dispositivo antiavvicinamento. L’integrazione tra queste nuove caratteristiche e le esclusive tecnologie di rivelazione aumenta le prestazioni ai massimi livelli.
Sensore volumetrico a tenda elettronica
Questi rivelatori grazie alle loro originali caratteristiche costruttive, rappresentano la soluzione ottimale per la protezione efficace dei punti di accesso dall’esterno, quali porte, finestre, vetrine, portoni ed aree di transito.
E’ una famiglia di barriere con struttura in alluminio anodizzato e frontale in policarbonato, con gradevole design Particolarmente studiate e consigliate per la protezione di superfici esterne.
Esempio di installazione
Esempio di installazione